Calciomercato Milan, un talento argentino per l’attacco: conferme su offerta

Nome nuovo per l’attacco dei rossoneri. Stavolta si guarda nel campionato argentino. La dirigenza del Milan è pronta ad offrire 10 milioni di euro per il calciatore.

Bustos, nuovo nome per l'attacco rossonero (Getty Images)
Bustos, nuovo nome per l’attacco rossonero (Getty Images)

Ivan Gazidis sta costruendo il nuovo Milan per la stagione 2020-2021. Alla guida tecnica ci sarà ancora Stefano Pioli e non più Ralf Rangnick che, molto probabilmente, prolungherà il suo contratto con il Lipsia. La dirigenza rossonera, alla fine della stagione, si concentrerà sul calciomercato e sui nuovi giocatori da acquistare. Specialmente nel reparto offensivo: infatti il nuovo nome per l’attacco arriva dall’Argentina. Nel Talleres (club della Primera Division) milita Nahuel Bastos, attaccante ventiduenne.

Cresciuto nelle giovanili dell’Huracan, il ragazzo ha disputato quest’anno con la maglia dei ‘Tallarines‘ 20 presenze realizzando 9 reti. Il presidente del club argentino, Andres Fassi, ha dichiarato di aver ricevuto dal Milan una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Che possa essere lui l’erede di Zlatan Ibrahimovic se non dovesse essere confermato?

Potrebbe interessarti anche: Milan, la nuova maglia per il 2020/21: foto e video con.. Ibrahimovic

Bustos, possibile nuovo attaccante rossonero (Getty Images)
Bustos, possibile nuovo attaccante rossonero (Getty Images)

Milan su Bustos, ma attenzione ad una squadra russa

Non c’è solo la società rossonera sull’argentino. Infatti dalla Russia fanno sapere che anche il Krasnodar è interessato al calciatore. Il patron dei russi, Sergey Galitsky, avrebbe messo sul piatto la stessa cifra dei rossoneri.  In passato anche un’altra società italiana ha provato ha portare il ragazzo in Europa: si tratta della Roma. Il club capitolino era molto interessato al calciatore, ma alla fine non se ne fece più nulla.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Bonaventura può restare: il piano dei rossoneri