Calciomercato

Messi all’Inter, l’ombra dell’attaccante sul Duomo: i fan sognano – Foto

Messi all’Inter, un sogno di mercato che potrebbe concretizzarsi. L’ombra dell’attaccante è apparsa sul Duomo in uno spot della televisione di Suning. I fan sognano 

Messi all’Inter, spunta l’ombra sul Duomo (Getty Images)

L’ombra di Lionel Messi proiettata sul Duomo di Milano. Si tratta solo di uno spot, per il momento, ma non uno qualsiasi. La televisione del gruppo Suning, ha presentato così la partita che, questa sera, l’Inter affronterà con il Napoli. Proprio sullo storico monumento presente nella città viene puntato un faro e al suo interno si vede chiaramente la sagoma di Messi che esulta nella sua classica posa. Indici alzati e testa che guarda verso l’alto: tifosi in delirio.

Le indiscrezioni di mercato sono nate pochi giorni fa, dopo che il padre del numero 10 argentino ha acquistato una casa proprio a Milano. Solite voci, che hanno però iniziato a stuzzicare la fantasia di qualche sostenitore nerazzurro. Poi l’indiscrezione arrivata dal Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende del Barça, e infine questo spot che esalta ulteriormente gli interisti.

Potrebbe interessarti anche: Messi all’Inter, Pierluigi Pardo fa sognare i tifosi nerazzurri

Messi all’Inter, tutte le novità sul sogno di mercato

Messi, i tifosi dell’Inter sognano (Getty Images)

Sia il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, che l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, così come l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, hanno chiuso categoricamente ogni chance sulla possibile realizzazione dell’affare. “Fantacalcio”, è stato definito dalla dirigenza nerazzurra poco prima dell’inizio di Genoa-Inter, eppure i tifosi continuano a sperare, ricordando che anche con Cristiano Ronaldo la Juventus smentì immediatamente.

Molti tifosi restano scettici, mentre altri sperano che il miracolo possa realizzarsi. E’ doveroso sottolineare come non sia la prima volta che la tv di Suning punti su questi effetti scenici nelle locandine pre partita. Poche settimane fa, quando i nerazzurri erano in procinto di affrontare il Brescia, toccò a Sandro Tonali essere rappresentato con la maglia dell’Inter all’interno di una carta da gioco con Antonio Conte che veniva disegnato come un mago.

Chiaramente la risonanza mediatica del possibile colpo Messi ha attirato ancora di più l’interesse dei sostenitori interisti in tutto il mondo, così come la stampa spagnola, che ha iniziato a condividere l’immagine che sta circolando sui social. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire l’eventuale veridicità di uno dei possibili innesti migliori nella storia del calcio.

 

Leggi anche -> Messi all’Inter, il retroscena del Mundo Deportivo sulla presunta trattativa

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago