Massimo Moratti (Getty Images)
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto fare i complimenti alla Juventus per aver vinto i nove scudetti consecutivi, lanciando una frecciatina ai rivali di sempre
La Juventus ha conquistato il nono scudetto consecutivo arrivando ufficialmente a 36 trionfi. Massimo Moratti si è complimentato con i bianconeri, evidenziando la grande gestione societaria: “Il nono scudetto di fila è segno di quanto buono sia stato fatto fin’ora dal club, anche in termini di calciomercato. Le altre società provano ad avvicinarsi, ma c’è un problema di competitività in Italia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, il Barcellona twitta e Lapo Elkann risponde: è polemica social!
Nella giornata di ieri, fuori l’Allianz Stadium, è stato posto il tricolore con il numero ’38’ e Moratti ha commentato così ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Evidentemente si sono distratti, dovevano scrivere ’36’. Alle volte bisogna avere più memoria. Non voglio fare polemica, sono amico di Andrea Agnelli, ma mostrare 38 scudetti come qualcosa di cui andare orgogliosi, mi sembra troppo“.
L’ex numero uno neroazzurro ha detto la sua anche sulla questione Messi-Inter: “Visto che il padre ha comprato una casa a Milano, l’argentino può firmare più facilmente il suo contratto. Magari venisse all’Inter, alcune volte i sogni si avverano, soprattutto nel calcio“.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi all’Inter, l’ombra dell’attaccante sul Duomo: i fan sognano – Foto
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…