Torino, ironia sui social: Cairo diventa uno…sceicco – FOTO

Urbano Cairo non ha nessuna intenzione di cedere il Torino e lo rende noto con ironia attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale. Il contributo strappa un sorriso ai tifosi granata.

Cessione Torino, l'ironia su Instagram del patron Urbano Cairo (Getty Images)
Cessione Torino, l’ironia su Instagram del patron Urbano Cairo (Getty Images)

Il Torino non si vende, almeno per ora. Parola del patron Urbano Cairo che recentemente ha smentito le possibili voci di un interessamento del club granata da parte di una cordata di alcuni imprenditori. Così i rumors hanno cominciato a susseguirsi, allora il Presidente ha deciso di spegnere ogni ipotesi sul nascere con ironia. Cairo ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram una story – ripresa direttamente da una pagina fan del club – che ritrae il patron granata come uno sceicco. Addirittura con il nome cambiato per l’occasione.

Leggi anche – Barcellona-Arthur, guerra aperta: il club pensa a un provvedimento

Cairo non lascia, anzi raddoppia: la sua versione da “sceicco” per il Torino

“È fatta, è lui il nuovo padrone del Toro: Hurban Al Kairo”. Un modo goliardico per ribadire l’impegno e l’entusiasmo del Presidente anche nei confronti dei suoi sostenitori. I granata non hanno mai fatto mancare il proprio apporto, specialmente in una stagione come quella che sta per concludersi e, allora, tra il serio e il faceto, Cairo annuncia: “Siamo già all’opera per riportare la squadra nelle posizioni che gli competono“.

Story condivisa sul profilo ufficiale di Urbano Cairo (Instagram)
Story condivisa sul profilo ufficiale di Urbano Cairo (Instagram)

Leggi anche – Inter, Marotta conferma Sanchez e si sbilancia su Messi: “È solo un gioco”