Milan, senti Ibrahimovic: “Sono come Benjamin Button. Mi sto scaldando ..”

Il Milan trionfa in casa della Sampdoria grazie ad un grande Ibrahimovic, Le sue parole, ai microfoni di Sky, nel post gara del Marassi, finita 4 a 1 per gli uomini di Pioli

Sampdoria-Milan, Ibrahimovic nel post gara (Getty Images)
Sampdoria-Milan, Ibrahimovic nel post gara (Getty Images)

Il Milan ha battuto brillantemente la Sampdoria grazie ad un 4 a 1 netto. Protagonista per  i rossoneri è stato Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta e un assist che hanno sottolineato il suo recente grande stato di forma.

L’attaccante svedese ha parlato ai microfoni di Sky nel post gara del Marassi, dichiarando di essere ancora al top del livello calcistico europeo: “Quando segni è sempre un fattore positivo, vuol dire che riesci ad aiutare la squadra. Speriamo di continuare con questa intensità, sento la forza nel fare gol. Dicono molti che sono vecchio e mi stanco, ma in realtà mi sto solo riscaldando. Come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio…”

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sampdoria-Milan, Pioli: “Ibra è determinante, spero continui con noi”

Milan, Ibrahimovic: “Pioli? Rinnovo meritato. Solo cose positive”

Milan, Ibra nel post gara (Getty Images)
Milan, Ibra nel post gara (Getty Images)

ATTACCO ROSSONERO – “Credo che tutti hanno un’altra mentalità quando si tratta si trovarsi davanti alla porta. Siamo concreti e aggressivi. Quando arriva l’occasione si deve ammazzarla col gol, l’ho detto appena arrivato. So che in Serie A tante occasioni non arrivano, quindi quando si presentano devi sfruttarle”.

PIOLI – “Di lui posso dire solo cose positive, ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro e ora sono contento per lui. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora con intensità si ha sempre un ritorno, se lo è meritato e non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO