Calciomercato Inter, due mediani del Tottenham nel mirino: affare possibile

Calciomercato Inter. I nerazzurri cercano rinforzi per il centrocampo. Tra gli obiettivi anche due mediani del Tottenham con una possibile contropartita

Inter su Sissoko e Ndombele
Tottenham (Getty Images)

Dopo l’affare Eriksen concluso a gennaio, Inter e Tottenham potrebbero presto lavorare su altre trattative di mercato. Stando a indiscrezioni di stampa, infatti, i nerazzurri, alla ricerca di rinforzi per potenziare il centrocampo avrebbero individuato in due mediani degli Spurs, i profili ideali allo scopo.

Nello specifico, il Corriere dello Sport, ipotizza che l’Inter stia monitorando la situazione di Tanguy Ndombelé e Moussa Sissoko, due centrocampisti francesi protagonisti di una stagione alquanto diversa con Mourinho. Se Sissoko, infatti, ha mantenuto un posto quasi stabile nell’undici titolare, per Ndombelé, arrivato la scorsa estate dal Lione, i rapporti con il tecnico lusitano non sono stati certo idilliaci.  Per quest’ultimo, dunque, potrebbe esserci una potenziale occasione favorevole per i nerazzurri, senza dimenticare che il Tottenham è interessato ad alcuni calciatori dell’Inter, nell’ipotesi, al momento remota, di un possibile scambio

Potrebbe interessartiInter-Napoli 2-0, video highlights del match 

Inter su Ndombelé e Sissoko, le possibili contropartite

Tra i calciatori che piacciono e non poco a Mourinho ci sono Skriniar e Brozovic. Difficile, comunque, che l’Inter possa privarsi di due pedine quasi inamovibili per Conte anche se, il difensore slovacco, non è considerato più incedibile.

Juventus, Ndombélé più vicino: il Tottenham lo scarica
Ndombélé, il Tottenham lo scarica

Attenzione invece a Perisic. Come riporta Goal.com, il croato, in caso di mancato acquisto a titolo definitivo dal Bayern Monaco, potrebbe rientrare nei piani di Mourinho che lo apprezza molto e lo avrebbe voluto con sé già ai tempi dell’esperienza sulla panchina del Manchester United.

Tutto in divenire, quindi, con Ndombelé tra i maggiori indiziati a cambiare comunque casacca, considerato che il Tottenham ha già, di fatto, individuato l’alternativa in Hojbjerg, centrocampista danese del Southampton.

Leggi anche Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Alexis SanchezÂ