Fiorentina, Ribery messaggio a Commisso: “Compra qualcuno ..”

Ribery è contento del rinnovo di Iachini e parla del progetto viola ancora in prima persona: possibile una permanenza per un altra stagione con la Fiorentina.

ribery rinnovo iachini
Ribery in azione(GettyImages)

L’arrivo di Frank Ribery in casa viola ha portato gioia ed entusiasmo tra i tifosi. Soprattutto, ha messo a disposizione la sua esperienza in campo. La squadra ha avvertito durante la stagione la lunga assenza dal campo del campione francese. Con il tecnico Iachini ha giocato solo le ultime partite della ripresa del campionato, ma evidentemente il rapporto con il mister è saldo e c’è grande stima tra i due. Addirittura, Frank potrebbe anche farsi convincere per restare un altro anno con la Fiorentina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, obiettivo Chiesa: due big in cambio alla Fiorentina

Fiorentina, Iachini resta e Ribery chiede nuovi innesti

Iachini Coronavirus
Beppe Iachini (Getty Images)

Quando l’ex giocatore del Bayern è in campo, le difese avversarie sono in perenne pericolo. La sua classe non ha eguali. Per questo motivo, la Fiorentina dopo il rinnovo a Iachini, starebbe cercando di convincere Ribery a restare un altro anno.

Durante un’intervista al TG Rai Toscana, Frank ha dichiarato: “Sono contento della conferma di Iachini. Se lo merita perché ha fatto un buon lavoro con noi“. Poi, il centrocampista viola parla del progetto e manda un chiaro messaggio al presidente Commisso: “Cosa ci vuole per migliorare? Bisogna prendere qualche giocatore e pensando al prossimo anno. La società deve crescere ancora“. Ribery si sente parte della famiglia Fiorentina. Il brutto episodio della rapina in casa e il suo sfogo, sono ormai alle spalle.

Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, non solo Mandzukic: un Campione del Mondo come obiettivo