Juventus%2C+altra+offerta+per+Zaniolo%3A+due+giocatori+inseriti+nell%26%238217%3Baffare
calciotodayit
/2020/07/31/juventus-altra-offerta-per-zaniolo/amp/
primo piano

Juventus, altra offerta per Zaniolo: due giocatori inseriti nell’affare

La Juventus fa sul serio per Zaniolo ed ora è arrivata un’altra offerta. La Roma lo valuta tanto, ma Paratici prova ad abbassare le richieste inserendo due giocatori nella trattativa

Juventus, c’è l’offerta per Zaniolo (Getty Images)

La Juventus ha la testa sulla Champions League, obiettivo numero uno dei bianconeri da diversi anni. Archiviata la pratica Scudetto, gli uomini di mercato sono già al lavoro per la prossima stagione, con l’obiettivo di fornire a Maurizio Sarri una rosa sempre più competitiva. In cima alla lista di Paratici è finito da tempo Nicolò Zaniolo, che non sta vivendo settimane tranquille a Roma.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus ha una tattica ben precisa per arrivare al gioiello giallorosso ed avrebbe avanzato un’altra offerta. I bianconeri, infatti, hanno proposto uno scambio al club di Pallotta, mettendo sul piatto Federico Bernardeschi e Romero, giovane difensore che gioca in prestito al Genoa. Agnelli tenta il tutto per tutto per Zaniolo e la trattativa è pronta ad entrare nel vivo.

Potrebbe interessarti – Serie A, Dybala MVP di Luglio: i numeri della Joya

Juventus, Bernardeschi e Romero per arrivare a Zaniolo

Zaniolo obiettivo della Juventus (Getty Images)

Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano da Roma. Il gioiello azzurro, arrivato nella capitale nell’affare Nainggolan, è entrato nel mirino della Juventus da diverse settimane ed sembra fare sul serio. Nonostante i tentativi del club di Pallotta di blindarlo, è arrivata ora un’altra offerta concreta ai giallorossi, che chiedono per il loro trequartista non meno di 60 milioni di euro. L’idea di inserire Romero nella trattativa potrebbe tornare utile a Fonseca, che potrebbe perdere per la prossima stagione Smalling. Anche Bernardeschi è un nome che piace al tecnico portoghese e potrebbe prendere il posto di Under in direzione Napoli.

Leggi anche – Juventus-Roma, Sarri: “Gioca chi sta meglio. Non sarà test in vista Lione”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

2 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

1 giorno ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago