Milan, Ibrahimovic invecchiato sui social: il post scatena i tifosi – FOTO

Zlatan Ibrahimovic si diverte sui propri social, postando un fotomontaggio di se stesso invecchiato con una citazione molto particolare che scatena i tifosi del Milan.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Alla vigilia dell’ultima partita di campionato Zlatan Ibrahimovic torna a parlare sui social. Dopo la doppietta alla Sampdoria e prima della gara interna contro il Cagliari, il fenomeno svedese diffonde il suo smisurato ego con un post molto divertente. Un fotomontaggio che ritrae lo stesso attaccante rossonero invecchiato con capelli e barca bianca, oltre alle calcate rughe sul volto. Un’immagine accompagnata dalla scritta: “Potrei giocare allo stesso livello fino a 50 anni”.

Il messaggio è stato molto gradito dai tifosi del Milan, preoccupati da un suo possibile addio a fine stagione. Le intenzioni di Ibrahimovic però, confortato dagli ultimi sei mesi in Serie A, sono sicuramente di continuare la carriera e non abbandonare il rettangolo verde dove nonostante l’età (a ottobre sono 39 anni) continua a fare la differenza. Non perde l’occasione di sottolinearlo in tutte le sue interviste e in questi momenti di svago su Instagram.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan: scelto il vice Donnarumma, non sarà Begovic

Ibrahimovic: “Potrei giocare fino a 50 anni”, la provocazione su Instagram

Ibrahimovic Instagram
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic lo ribadisce chiaro e forte: non ha nessuna voglia di smettere. In serata, attraverso una curiosa immagine condivisa in rete, ha confermato il suo desiderio. Magari giocare fino a 50 anni appare esagerato, ma il gigante svedese è pronto a giocare ancora un paio di anni ad alti livelli.

Non è un caso che in questi giorni sta discutendo il possibile rinnovo col Milan, letteralmente trasformato dalla sua presenza. I tifosi si augurano possa restare e continuare a trascinare la squadra, con la sua incredibile leadership dentro e fuori dal campo, anche nella prossima stagione. I segnali portano tutti in questa direzione, si attende soltanto il lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I agree with Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Leggi anche – Milan, Conti operato al ginocchio: motivi dell’intervento e tempi di recupero