Atalanta-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Atalanta-Inter è uno dei big match della 38.ma giornata di Serie A, l’ultima di campionato. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare l’incontro 

Atalanta-Inter, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Inter, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Atalanta e Inter è una delle partite più attese della 38.a giornata, l’ultima di questo campionato di Serie A. I padroni di casa sono terzi a 78 punti, gli stessi della Lazio quarta e uno in meno proprio della squadra allenata da Antonio Conte. Gli uomini di Gasperini non hanno mai perso da dopo il lockdown, avendo ottenuto 9 vittorie e 3 pareggi. Zapata e compagni non vengono sconfitti addirittura dal 20 gennaio, quando a superarli per 2-1 fu la Spal.

Percorso leggermente meno brillante per la società del presidente Zhang, che ha comunque vinto 7 match da quando la stagione è ripresa. I pareggi sono stati 4 (cinque se si conta quello in Coppa Italia con il Napoli), mentre è arrivata una sola sconfitta, in rimonta per 2-1 con il Bologna. Lukaku e Lautaro Martinez proveranno a strappare un successo prezioso per consolidare un secondo posto sofferto, mentre la Lazio sarà impegnata al San Paolo contro il Napoli.

CLICCA QUI PER VEDERE IL LIVE DI ATALANTA-INTER

Dove vedere Atalanta-Inter in tv

L’incontro tra Atalanta e Inter valido per la 38.a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 1° agosto, verrà trasmesso su DAZN. Per riuscire a seguire la sfida in diretta televisiva basterà possedere un abbonamento alla piattaforma e una smart tv. In alternativa, la gara potrà essere vista con una console PlayStation 4 o XBOX One collegata al televisore, oppure sfruttando servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

La diretta della sfida valida per la conquista del 2° posto, in scena al Gewiss Stadium, sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Chi, invece, ha sottoscritto un abbonamento, sia a Sky che a DAZN, avrà la chance di guardare la partita sull’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Roberto Cravero.

Atalanta-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)
Atalanta-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)

Atalanta-Inter, dove seguirla in streaming

Il match tra Atalanta e Inter verrà trasmesso anche in streaming sull’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile per smartphone, tablet e PC in maniera completamente gratuita. Riuscire a guardare la sfida è semplicissimo: basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare l’evento desiderato. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione di Atalanta-Inter sul computer, dopo aver cercato il sito dazn.com. La replica dell’incontro e gli highlights saranno pubblicati on demand, poco dopo la sua conclusione, sulla pagina di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Messi all’Inter, gli sponsor aiutano Zhang: perché l’affare si può chiudere