Calciomercato Inter, Kumbulla è vicinissimo. Cifre e dettagli

Il calciatore, qualche settimana fa, sembrava molto vicino ad un suo approdo alla Lazio ma tutto è cambiato. Infatti pare che a spuntarla sia la squadra di Antonio Conte che è pronta ad aggiudicarsi il difensore albanese che ha ben impressionato in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

Marash Kumbulla, niente Lazio. A spuntarla sarà l'Inter (Getty Images)
Marash Kumbulla, niente Lazio. A spuntarla sarà l’Inter (Getty Images)

Il difensore dell’Hellas Verona, Marash Kumbulla, molto probabilmente vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione 2020-2021.  Sembra che la società di Zhang abbia battuto la concorrenza della Lazio che sembrava molto vicino ad acquistare il calciatore nelle scorse settimane, ma tutto è improvvisamente cambiato.

Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ il presidente degli scaligeri, Maurizio Setti, vorrebbe per il costo del calciatore cresciuto nel settore giovanile del club almeno 30 milioni di euro. Il centrale dovrebbe trasferirsi subito a Milano e non lasciarlo in prestito per un anno come si era pensato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fofana lascia l’Udinese: Milan e Inter sull’ivoriano

Le contropartite che i neroazzurri vorrebbero inserire

Kumbulla che marca il suo futuro compagno di squadra, Romelu Lukaku (Getty Images)
Kumbulla che marca il suo futuro compagno di squadra, Romelu Lukaku (Getty Images)

Beppe Marotta sta studiando tutte le possibili mosse per non pagare il prezzo intero del calciatore. Nella trattativa potrebbero inserire nuovamente Salcedo (sempre in prestito), il giovane Edoardo Vergani (attaccante della Primavera) e il prestito del francese Lucien Agoumè.

Ma all’Hellas potrebbe non interessare questa offerta, a meno che nella trattativa non venga inserito il giovane che piace molto al tecnico croato Ivan Juric, ovvero Sebastiano Esposito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ndombelé vuole i nerazzurri: l’offerta al Tottenham