Insigne, infortunio in Napoli-Lazio: le condizioni dell’attaccante

Insigne si è infortunato nel finale di Napoli-Lazio. Immagini preoccupanti dal San Paolo a una settimana dall’atteso match di ritorno contro il Barcellona 

Insigne infortunato
Insigne, (Getty Images)

Una grande giocata poi l’improvviso stop e l’uscita in lacrime. Lorenzo Insigne si è infortunato nei minuti finale del match conclusivo del campionato di Serie A tra Napoli e Lazio.

Davvero singolare la dinamica dell’infortunio per l’attaccante partenopeo che si libera con una prodezza di Parolo e Felipe per poi fermarsi immediatamente per un fitta alla gamba. Subito soccorso dallo staff medico del Napoli, il fantasista si è accasciato a terra a bordo campo, disperato e vicino alle lacrime. Da Sky riferiscono di un un possibile problema all’inguine. Poco dopo, superato l’iniziale sconforto, l’attaccante è stato medicato con una vistosa borsa di ghiaccio sulla coscia.

Potrebbe interessarti Insigne rivela: “L’ammutinamento contro Ancelotti fu un errore”

Insigne infortunato: il Barcellona incombe

In attesa degli esami che chiariranno ulteriormente l’entità dell’infortunio dell’attaccante del Napoli, non può non esserci una chiara preoccupazione nello staff tecnico partenopeo a una settimana dal match di ritorno di Champions League al Camp Nou, nel quale la squadra di Gattuso si giocherà il passaggio del turno contro il Barcellona dopo l’1-1 dell’andata.

Seguiranno aggiornamenti.

Insigne, dialogo con Gattuso in allenamento
Insigne

Leggi ancheRagazzo picchiato a Napoli: da Mertens e Insigne un regalo speciale