Lotito inveisce contro Gian Piero Ventura, il video della telefonata

Claudio Lotito non usa mezzi termini per definire le scelte di Gian Piero Ventura nella delicata sfida contro lo Spezia: spunta un video che lo ritrae mentre inveisce contro l’allenatore.

lotito ventura video
Claudio Lotito in tribuna (GettyImages)

Il patron dei Granata è andato su tutte le furie al termine della partita persa contro lo Spezia. La Salernitana avrebbe dovuto vincere per centrare un posto ai playoff di Serie B, ma qualcosa è andato storto. Quest’oggi sono arrivate le dimissioni ufficiali da parte di Gian Piero Ventura, il quale si è detto non disponibile ad un eventuale rinnovo. Tuttavia, la decisione potrebbe esser stata viziata da un video che ritrae Lotito molto arrabbiato con il suo allenatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Ventura lascia la Salernitana dopo un video di Lotito: cosa è accaduto

Salernitana, Lotito contro Ventura: ecco cosa dice – VIDEO

Lotito vittima de "Le Iene" (Getty Images)
Lotito vittima de “Le Iene” (Getty Images)

Il presidente della Lazio e della Salernitana ha utilizzato dei termini poco gentili nei confronti del suo tecnico. Alcune immagini diffuse su tutti i social mostrano Lotito al telefono mentre giudica l’operato di Ventura: “Sto pezzo di m…a! Questo è matto!“. Ad aver fatto arrabbiare il numero uno della società campana sarebbe stata una sostituzione a centrocampo.

Per vedere il video della telefonata di Lotito – Clicca qui

 

Leggi anche >>> Roberto Baggio, morto il padre Florindo: aveva 89 anni