Raffaella Fico, foto sbalorditiva sul divano (Getty Images)
Raffaella Fico, la showgirl in totale leggerezza sul divano si lascia andare in un sorriso coinvolgente che sintetizza il fascino e la seduzione di un corpo impeccabile adagiato sui cuscini come al cospetto di un triclinio d’altri tempi. Fan di Instagram in bambola.
Entra nel vivo anche l’estate di Raffaella Fico, la bella stagione della modella e showgirl è fatta di sole, mare e spiagge. Anche relax e tranquillità. Quelle, però, è possibile averle addirittura sul divano di casa propria a Milano, certo non è come essere al GF (ambiente familiare nel passato della bella partenopea) ma può dare ugualmente la giusta soddisfazione. La Fico, infatti, trasforma idealmente il proprio divano in un triclinio dove adagiare il proprio personale per enfatizzare il fascino di un fisico impeccabile.
Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, foto in costume tra le rocce: décolleté favoloso
Il risultato è un sorriso smagliante che introduce un décolleté prosperoso. I followers poi non possono fare a meno di indugiare su uno stacco di coscia ammaliante che indica quanto l’estate possa giovare alla vista e alla natura meravigliosa di determinati tratti. La tintarella, successivamente, fa il resto. Gli occhi dei seguaci non si staccano dallo scatto postato sul profilo social ufficiale della showgirl: Instagram apre le porte alla bellezza e alla sensualità e Raffaella Fico sembra possedere la chiave per sorprendere in ogni campo. Dentro e fuori gli smartphone.
Leggi anche – Sabrina Salerno, scollatura con décolleté da urlo in barca – Foto
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…