Napoli, Insigne punta il Barcellona: i segnali dall’ultimo allenamento

Il Napoli, attraverso il report dell’allenamento odierno, ha comunicato che Lorenzo Insigne ha svolto parte del lavoro con la squadra: cresce la speranza di vederlo in campo contro il Barcellona.

Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Nella mattinata di giovedì arrivano segnali positivi dall’allenamento del Napoli, che sabato sera sarà opposto al Barcellona in Champions League. Una partita che può valere la storia, a cui il capitano azzurro non vuole assolutamente rinunciare nonostante il recente infortunio avvertito contro la Lazio. Le sue condizioni fisiche però stanno man mano migliorando e cresce la fiducia di vederlo al Camp Nou, almeno dalla panchina.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Milik: cosa frena la trattativa col Napoli

Barcellona-Napoli, Insigne si allena con la squadra: domani test decisivo

Insigne Barcellona
Insigne Napoli (Getty Images)

Nella seduta di oggi, dopo il lavoro personalizzato di ieri, Insigne ha svolto una parte del lavoro con la squadra. Una novità importante che spinge l’attaccante classe ’91 verso una convocazione a questo punto molto probabile. Il problema all’adduttore non è ancora superato, anche stamattina ha continuato le terapie e gli esercizi in palestra, ma mancano ancora più di 48 ore alla partita e c’è ancora tempo per recuperare. Ovviamente Gattuso spera di averlo a disposizione e poterlo anche inserire a gara in corso, dove potrebbe comunque rendersi importante. Al momento non si possono ancora trarre conclusioni e bisognerà aspettare le sensazioni di domani, quando nella rifinitura della vigilia prima della partenza verso la Spagna i sarà probabilmente il test decisivo. Di sicuro il ritorno in campo e i primi calci al pallone fanno aumentare le speranze.

Ti potrebbe anche interessare – Ferran Torres al Manchester City, è ufficiale: beffate Juventus e Napoli