Juventus-Lione, l’elenco dei convocati: la scelta su Dybala

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Lione e arrivano informazioni ufficiali in merito a Paulo Dybala

E’ arrivato il tanto atteso elenco dei convocati per la super sfida tra Juventus e Lione di questa sera, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri dovranno ribaltare l’1-0 dell’andata, dove andò a segno Tousart, per sperare di accedere ai quarti e dunque alla Final Eight di Lisbona.

Il grande dubbio in casa bianconera ha riguardato Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus si è infortunato alla coscia nel match contro la Sampdoria e ha saltato le sfide con Cagliari e Roma per tentare di essere a disposizione di Maurizio Sarri per una sfida che può valere l’intera stagione. Nel corso di questa settimana, l’argentino ha svolto lavoro differenziato per non affaticarsi eccessivamente e questa mattina è arrivata la decisione definitiva sulla sua presenza con il Lione.

Potrebbe interessarti anche: Juventus-Lione, Sarri: “Dybala in dubbio, mio futuro già deciso”

Juventus-Lione, la decisione su Dybala

Dybala, la scelta di Sarri (Getty Images)
Dybala, la scelta di Sarri (Getty Images)

Paulo Dybala è stato convocato. La “Joya” potrà prendere parte al match della Juventus di questa sera, con calcio d’inizio fissato alle 21:00. All’Allianz Stadium, dunque, l’argentino sarà almeno in panchina, ma non si esclude una sua presenza in campo anche dal primo minuto. In conferenza stampa, ieri, Sarri aveva ribadito che il numero 10 fosse in dubbio, ma la seduta di allenamento svolta in mattinata deve aver sciolto tutti i dubbi al tecnico toscano.

L’MVP di questa stagione di Serie A potrà risultare determinante in una sfida ostica come quella che i bianconeri si apprestano ad affrontare e, dopo 17 gol e 14 assist in tutta l’annata, i tifosi della Vecchia Signora ripongono propria fiducia in lui anche contro i francesi. Non saranno del match, invece, Douglas Costa, De Sciglio e Khedira. Di seguito l’elenco completo dei convocati per Juventus-Lione:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Bentancur, Muratore

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri

Leggi anche -> Juventus, presentata la seconda maglia: Higuain tra i testimonial – Foto