Barcellona-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Barcellona-Napoli potrebbe proiettare gli azzurri al miglior risultato di sempre in Champions League. Si parte dall’1-1 dell’andata. Dove vedere l’attesissima sfida

Il Napoli affronta il Barcellona al Camp Nou per giocarsi l’accesso alla Final Eight di Champions League. I blaugrana non perdono in casa nella principale manifestazione continentale per club dal 2013. Il pareggio dell’andata al San Paolo rende ancora più complicato l’orizzonte per gli azzurri, colpiti all’andata dal gol di Griezmann dopo il vantaggio di Dries Mertens. Un gol storico, quello del belga, che raggiunse Marek Hamsik in testa alla classifica dei cannonieri all-time del Napoli con 121 reti.

“E’ una partita che tutti vogliono giocare. Di fronte c’è una grande squadra ma abbiamo giocatori e personalità” ha detto alla vigilia il portiere Ospina. Il colombiano avrò la responsabilità di provare a fermare Leo Messi.”Non è la prima volta che ci gioco contro. Le sue qualità le conosciamo tutti, devi essere pronto a tutto” ha detto il portiere.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BARCELLONA-NAPOLI 

Barcellona-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Champions League, Napoli elimina Barcellona se…: tutte le combinazioni
Champions League, Napoli a Barcellona: dove vedere la sfida

Gattuso ha il dubbio Insigne. Giocherà solo se sarà al 100%, ha detto nella conferenza stampa della vigilia. Setién è molto meno tranquillo. Il tecnico blaugrana è in discussione dopo la rimonta subita in campionato contro il Real Madrid. Setién ha elogiato il nuovo stile del Napoli dopo il cambio di allenatore. “Gattuso ha dato molto più possesso palla alla squadra, in questo momento difendono molto bene e sanno attaccare e fare male. L’abbiamo studiato a fondo e cercheremo di limitare il loro potenziale e il bel momento in cui si trovano” ha spiegato.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. La partita, attesissima perché potrebbe proiettare il Napoli al miglior risultato in Champions della sua storia, sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Prevista anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Entrambi i broadcaster trasmetteranno il match anche sulle piattaforme streaming di proprietà. Dunque, gli spettatori potranno seguirla anche su SkyGo e Mediaset Play.

Leggi anche – Barcellona-Napoli, i convocati di Gattuso: la decisione su Insigne