Inter, Lautaro Martinez vicino alla permanenza: la conferma dell’agente

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito, escludendo categoricamente una cessione dall’Inter in questa finestra di mercato. 

Alla fine Lautaro Martinez dovrebbe restare all’Inter. Dopo una lunga telenovela di mercato con il Barcellona, l’attaccante argentino è probabile che indossi la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione. I blaugrana, dopo aver incontrato diverse difficoltà, hanno messo da parte la trattativa e quasi rinunciato al suo acquisto. Un’altra prova a riguardo arriva direttamente dalle parole del suo agente, Carlos Beto Yaque, che ha smentito una possibile cessione ai microfoni di “La Figura de la Cancha”: “Il trasferimento di Lautaro è un argomento più mediatico che reale”. Una frase che sottolinea come le continue voci provenienti dalla Spagna siano state ingigantite dalla stampa e la maggior parte delle cose scritte non si è mai verificata. Un modo per attirare l’attenzione dei tifosi e provare a condizionare i protagonisti di un’operazione sempre meno credibile.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, Brozovic sul mercato: le possibili destinazioni in Europa

Inter, l’agente di Lautaro: “Ha tre anni di contratto, cessione solo mediatica”

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il procuratore di Lautaro Martinez esce allo scoperto e nega una partenza del suo assistito: “Ha tre anni di contratto con l’Inter, dove si trova benissimo. Quest’anno ha fatto un’ottima stagione, c’è ancora un’Europa League da giocare e spero che la squadra possa arrivare fino in fondo”. Nessun pericolo quindi per i nerazzurri che, a meno di clamorosi colpi di scena, si potranno godere la coppia con Lukaku almeno per un altro anno. Queste dichiarazioni sono sicuramente un’ulteriore rassicurazione sulla sua permanenza, in dubbio fino a qualche settimana fa. La clausola rescissoria e le divergenze economiche però hanno rallentato l’operazione con il Barcellona, adesso diventata molto più complicata da portare a termine.

Leggi anche – Calciomercato Inter, obiettivo Vidal: il centrocampista gela i nerazzurri