Sanchez, infortunio contro il Bayer: le condizioni dell’attaccante

L’Inter è in semifinale di Europa League, ma i festeggiamenti sono smussati dall’unica nota stonata del match dei nerazzurri contro il Bayern Leverkusen: l’infortunio di Alexis Sanchez. Le sue condizioni sono da valutare, maggiori certezze nei prossimi giorni.

Antonio Conte soddisfatto per il passaggio in semifinale d’Europa League dell’Inter, ma il tempo per gioire non è molto: se Lukaku e Barella danno le certezze sperate, a preoccupare è nuovamente Alexis Sanchez, l’attaccante nerazzurro nel corso della gara contro il Leverkusen ha riscontrato un risentimento al flessore della gamba destra. Fulmine a ciel sereno per l’Inter che sperava, finalmente, di poter contare sul talento del cileno definito spesso dal tecnico nerazzurro: “Un’arma in più”.

Leggi anche – Inter-Bayer Leverkusen 2-1: Barella e Lukaku per la semifinale di E. League

Inter, infortunio Sanchez: le condizioni dell’attaccante

Alexis Sanchez, problemi al flessore della gamba destra (Getty Images)
Alexis Sanchez, problemi al flessore della gamba destra (Getty Images)

Le condizioni del giocatore, che ha già avuto problemi fisici nel recente passato da cui era riuscito ad uscire brillantemente, sono da valutare. In dubbio la sua presenza in semifinale. Ad ogni modo, come si evince dal tweet dell’Inter, Sanchez nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami specifici che determineranno condizioni fisiche dell’atleta ed entità dell’infortunio con relativi tempi di recupero.

Leggi anche – Inter-Bayer, Conte esalta Lukaku: “Che soddisfazione, bravi tutti”