Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: l’annuncio dell’entourage

L’entourage di Cristiano Ronaldo prova a mettere a tacere le voci circolate nelle ultime ore in merito alla possibilità di vedere il calciatore lontano da Torino nella prossima stagione.

Nelle ultime ore il biografo di Cristiano Ronaldo ha lanciato la bomba: la Juve avrebbe infatti deciso di “liberarsi” di CR7 e starebbe cercando una soluzione per il fenomeno portoghese. “È stato offerto a tutti, anche al Barcellona” – sono le parole del giornalista Guillem Balague. Il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, a suo dire, sarebbe così al lavoro per cercare di capire chi possa essere interessato all’attaccante, che potrebbe valutare nuove destinazioni dopo due stagioni in bianconero in cui ha dovuto “accontentarsi” solo di due scudetti. E per uno come lui che ha vinto tutto questo sarebbe certamente troppo poco. Anche il club pluricampione d’Italia sarebbe stato tra i primi a caldeggiare una cessione, soprattutto per motivi legati a un ingaggio decisamente esorbitante.

In realtà, la situazione non sarebbe esattamente questa. A chiarire tutto su come sia la situazione ci ha pensato l’entourage del numero 7 attraverso il quotidiano spagnolo AS. “Tutto falso” – è stato detto. Due semplici parole, ma che dovrebbero servire a mettere a tacere le indiscrezioni che si stavano succedendo nell’ultimo periodo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha concluso la sua seconda stagione alla Juventus (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Cristiano Ronaldo al Tlaxcala: l’annuncio scherzo da brivido

Cristiano Ronaldo e la Juventus saranno ancora insieme

La mancata conquista della Champions League non sembra avere intaccato la voglia di vincere di Cristiano Ronaldo. Anzi, il portoghese sarebbe pronto a trascinare ancora i bianconeri nel duplice obiettivo previsto per la prossima stagione: “la stella degli scudetti”, ovvero il decimo tricolore consecutivo, ma soprattutto la Coppa dalle Grandi Orecchie, che manca nella bacheca bianconera ormai dal 1996.

Insomma, secondo l’entourage CR7 sarebbe intenzionato a rispettare il suo contratto che lo lega alla Vecchia Signora fino al 2022. Almeno per ora non sono previsti quindi altri scenari clamorosi.

Potrebbe interessarti – Juventus, Cristiano Ronaldo insoddisfatto: crescono i dubbi sul futuro