Barcellona-Bayern Monaco, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Dove vedere Barcellona-Bayern Monaco, l’unico quarto di finale della Final Eight di Champions League fra due ex vincitrici del trofeo

Barcellona e Bayern Monaco, le uniche due squadre ancora in tabellone in Champions League ad aver già alzato il trofeo almeno una volta, si incontrano nel quarto di finale più nobile della Final Eight. “Il Bayern è una squadra straordinaria, ma lo siamo anche noi” ha detto in conferenza stampa il tecnico blaugrana Quique Setién. “Dovremo sfruttare il nostro possesso palla e aggirare il loro pressing” ha detto.

Flick, allenatore dei bavaresi, ha spiegato come pensa di fermare Messi. Sarà essenziale provarci da squadra. Dovremo giocare in maniera intelligente e cercare di metterlo sotto pressione” ha spiegato, aggiungendo poi che Kingsley Coman è regolarmente convocato.

La storia nella storia della partita è ovviamente la sfida fra Robert Lewandowski e Leo Messi, che hanno segnato 90 gol in due.

Clicca qui per la diretta live in tempo reale di Barcellona-Bayern Monaco

Barcellona-Bayern Monaco, dove vederla

Barcellona-Bayern Monaco, dove vederla
Barcellona-Bayern Monaco, dove vederla

Barcellona e Bayern hanno raggiunto i quarti di finale per la diciottesima volta in Champions League. All’Estádio do Sport Lisboa e Benfica, si incontrano per la quarta volta in una sfida a eliminazione diretta nella manifestazione. Nelle tre occasioni precedenti, chi ha passato il turno ha poi vinto il torneo.

Il Bayern Monaco è l’unica squadra ad aver vinto otto partite su otto, le sei del girone più le due contro il Chelsea negli ottavi. Il Barcellona, invece, ha interrotto la corsa del Napoli con il 3-1 del Camp Nou dopo il pareggio del San Paolo in cui Dries Mertens ha raggiunto Marek Hamsik come miglior goleador di sempre degli azzurri.

La sfida sarà trasmessa solo in pay-tv su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport al canale 251 del satellite. Gli abbonati potranno seguirla anche su SkyGo, la piattaforma che consente di fruire dei canali della pay-tv satellitare, per i pacchetti per i quali si è sottoscritto l’abbonamento, su smartphone, tablet e pc. In chiaro, ci sarà solo un’ampia sintesi all’interno del programma “Pressing Champions League” in seconda serata.

Leggi anche – Champions League, highlights Lipsia-Atletico Madrid: gol e sintesi – VIDEO