Sky, un nuovo canale da agosto per gli abbonati: la programmazione

Sky arricchisce la programmazione estiva con un nuovo canale in onda tra agosto e settembre sia per gli abbonati con satellite che per quelli del digitale terrestre

E’ un agosto ricco di eventi su Sky. Conclusa la Serie A, l’emittente satellitare sta trasmettendo, con ottimi dati di ascolto, le Final Eight di Champions ed Europa League nell’insolito formato post Covid-19. La programmazione sportiva, inoltre, si è arricchita con il ritorno in esclusiva della Scottish Premier League e del Baseball con tre partite a settimana del campionato MLB.

Non solo sport, comunque. Sky, infatti, come accaduto nei mesi scorsi durante il lockdown, ha “creato” un altro canale che va ad arricchire la programmazione dell’offerta cinema. Sky Cinema Per Te, il nome del nuovo canale, disponibile per tutti gli abbonati cinema, che sarà in onda dal 12 agosto al 17 settembre sui canali 311 e 341 del decoder satellitare in HD e sulla posizione 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi ha nel proprio abbonamento anche l’opzione SkyGo, il canale sarà aggiunto, gratuitamente, alla lista di quelli già presenti.

Potrebbe interessartiSky, spunta un nuovo concorrente per gli eventi sportivi 

Sky Cinema, la programmazione de nuovo canale

La programmazione di Sky Cinema per Te spazia su molteplici contenuti con alcune esclusive delle produzioni italiane e internazionali. Dalla commedie, ai grandi classici, ai film romantici e drammatici, c’è di tutto con una programmazione continua 24/7 per oltre un mese di messa in onda.

Sky WiFi, le prime offerte del nuovo provider

Tra i titoli in programmazione la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Hammamet e Il Traditore con PierFrancesco Favino, Lo Chiamavano Jeeg Robot pluripremiato ai David di Donatello, Pinocchio di Matteo Garrone, la triologia del Dollaro western di Sergio Leone,  film con Mastroianni, Gasmann, Sordi e tanti altri per un mese all’insegna del cinema d’autore e non solo.

Leggi ancheInter-Shakthar Donetsk: quando si gioca la semifinale di Europa League