Calciomercato Juventus, Dybala e Ronaldo per arrivare a Salah

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus, così come Cristiano Ronaldo. Secondo Don Balon, con la cessione dei due fuoriclasse, i bianconeri potrebbero arrivare a Mohamed Salah. L’egiziano, in forza al Liverpool, sarebbe uno degli obiettivi di mercato della “Vecchia Signora”.

Anno zero alla Juventus, con Pirlo si traccia una linea ideale fra passato e presente verso, magari, un futuro più roseo in Europa. Dopo che in Italia è stato fatto il massimo possibile per nove anni di fila, auspicando nel decimo. Tabula rasa, o quasi, con il passato. Sarri sembrerebbe essere già un ricordo, Andrea Pirlo predica orgoglio, calma e concentrazione per spendere al meglio questa opportunità.

Juventus, idea Salah: la strategia per arrivare all’egiziano

Salah nel mirino della Juventus (Getty Images)
Salah nel mirino della Juventus (Getty Images)

Allenare campioni, con un occhio al mercato, perché i destini di CR7 e Paulo Dybala sono tutt’altro che scontati. Cristiano Ronaldo sta decidendo cosa fare: un sodalizio – quello con i bianconeri – che potrebbe terminare per cercare nuovi stimoli altrove. Intanto Dybala pensa al rinnovo, ma se non dovesse arrivare c’è sempre la possibilità di cederlo prima di perderlo a parametro zero. Due così, qualora dovessero cambiare aria (ipotesi smentita fin qui tra i bianconeri), potrebbero portare nelle casse della Juventus un tesoretto non indifferente – Il Real per Dybala sarebbe pronto a mettere sul piatto delle offerte cento milioni – che andrebbe reinvestito.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, non solo Gosens: spunta un altro esterno

Secondo Don Balon, la Vecchia Signora avrebbe capito anche in che modo. L’obiettivo principale, infatti, sarebbe l’egiziano Mohamed Salah in forza al Liverpool. L’ex giallorosso si trova bene in Inghilterra, l’amore tuttavia è eterno finché dura. Perciò, nel caso ai Reds arrivasse un’offerta irrinunciabile, scatterebbe la trattativa: un “regalo” non indifferente che porterebbe ancor più aspettative all’era Pirlo, già carica di entusiasmo e curiosità.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, relax in fondo al mare. “Chiamatemi Nettuno” – VIDEO