Cristiano Ronaldo, relax in fondo al mare. Chiamatemi Nettuno” – Video

Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram foto e video della sua vacanza con Georgina. In una accompagna le immagini di una sua immersione con un simpatico messaggio

“Chiamatemi Nettuno”. Così Cristiano Ronaldo ha accompagnato il video di una sua immersione a 14 metri di profondità in un mare azzurrissimo. E’ uno dei post che sta pubblicando su Instagram per raccontare ai suoi fan la vacanza sul suo yacht da sette milioni di dollari in compagnia di Georgina Rodriguez.

Con tanto di occhiali, Cristiano Ronaldo alza il pollice verso la telecamera, esplorando l’oceano sotto lo yacht, prima di risalire accolto da affetto e abbracci.

“Stamattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: che sta succedendo in fondo al mare?” ha confessato agli oltre 26 milioni di follower che lo seguono su Instagram. Il re del calcio moderno per qualche secondo si sente anche re delle acque. Ma si sente responsabile per tutte le persone che guardano il suo video, tanto da avvisarli di non provare a imitarlo.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: l’annuncio dell’entourage

Cristiano Ronaldo e Georgina, vacanza sullo yacht

Ronaldo e Georgina hanno pubblicato una serie di foto, con uno sfondo simile e incantevole, destinate senza dubbio a scatenare ammirazione e invidia tra i fan. Il portoghese sceglie la via dell’ironia, dietro la quale però si nota l’egocentrismo tipico dei campioni come lui. “Avete due opzioni, potete guardare il panorama o ME. Scegliete quello che preferite” scrive. “Il panorama, di sicuro” gli risponde Marcelo, uno dei suoi migliori amici al Real Madrid.

Dopo l’eliminazione in Champions, il portoghese si era augurato che la breve vacanza potesse “permettere a tutti noi di prendere le decisioni migliori per il futuro, per tornare più forti e più concentrati che mai”.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, dalla Spagna insistono: offerto a tre big d’Europa