Cristiano Ronaldo, dalla Spagna insistono: offerto a tre big d’Europa

Gli spagnoli di “El Chiringuito” rilanciano la tesi secondo cui Jorge Mendes avrebbe proposto Cristiano Ronaldo a tre grandi club, nonostante la smentita dell’entourage

I tempi dell’esultanza col salto e gli indici puntati a terra sono lontani. Cristiano Ronaldo, capocannoniere bianconero, non suggerisce più ai tifosi l’immagine del campione fiero che “sta qui” e non si muove. Anzi, il suo nome è sempre più associato a un trasferimento in uscita. Nonostante le smentite arrivate ieri dal suo entourage.

Unico calciatore ad aver segnato almeno 50 gol in Premier League, Liga e Serie A, tre dei cinque principali campionati d’Europa, CR7 muove i fili del suo futuro e di quello della Juventus. Le voci sulla sua partenza, infatti, si rincorrono con quelle di una possibile cessione di Paulo Dybala, motivata anche dalla difficoltà nel trovare una compatibilità non solo tecnica con il portoghese.

Se la Juve vendesse Dybala, vorrebbe dire che avrebbe scelto CR7, capace di attirare sponsor, di muovere miliardi e fan più di chiunque in Serie A. Ma, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il suo agente Jorge Mendes non avrebbe scelto la Juve come prima opzione per il futuro di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: l’annuncio dell’entourage

Cristiano Ronaldo, la rivelazione degli spagnoli di “El Chiringuito”

L’indiscrezione, rilanciata anche sui profili social, arriva da “El Chringuito”, programma spagnolo in genere molto informato e spesso attendibile sulle vicende di calciomercato, soprattutto se legate al Real Madrid. E proprio un ritorno con i Blancos rientra fra le possibilità verso cui spinge il potentissimo agente Jorge Mendes.

L’agente di CR7 avrebbe infatti offerto il portoghese, sostiene il conduttore del programma, alle Merengues, al Paris-Saint Germain che affronterà il Lipsia in semifinale di Champions League, e perfino al Barcellona, che può apparire quasi come una provocazione.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo in vendita, dalla Spagna: “Offerto al Barcellona”