Calciomercato Milan, Jovic si allontana: vicino l’accordo con un altro club

Luka Jovic, finito nel mirino del Milan, potrebbe andare a giocare in Francia, precisamente al Monaco dove ritroverebbe l’ex allenatore Niko Kovac.

Il Milan rischia di lasciarsi sfuggire un obiettivo di mercato. Da diverse settimane il nome di Luka Jovic, in rottura totale col Real Madrid, è stato accostato ai rossoneri che hanno avuto contatti anche con il suo agente (lo stesso di Ante Rebic). Al momento però la situazione è in stallo, non si sono registrati passi avanti nella trattativa e si sono inserite altre squadre. Come il Monaco che, secondo “France Football”, ha altissime probabilità di acquistare il classe ’97 serbo per diverse motivazioni.

La ragione principale è la presenza di Niko Kovac, ex tecnico del Bayern Monaco. da poco ufficializzato alla guida della squadra del Principato. Il tecnico croato, prima di passare ai bavaresi, ha allenato proprio Jovic all’Eintracht Francoforte e vorrebbe riaverlo in questa nuova avventura. Questo forte legame a livello professionale potrebbe fare la differenza e orientare definitivamente la scelta del giocatore, per buona pace del Milan che rischia di trovarsi il cerino in mano.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Jovic si complica: un altro club irrompe sul serbo

Dalla Francia: Jovic diretto al Monaco, convinto dall’ex tecnico Kovac

Jovic Monaco
Jovic Real Madrid (Getty Images)

Luka Jovic sembra diretto verso la Ligue 1. Dopo una prima stagione disastrosa al Real Madrid, l’attaccante serbo potrebbe ripartire dal nuovo progetto del Monaco. Una destinazione che spiazzerebbe il Milan, da molto tempo interessato al suo profilo come possibile alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Al momento la soluzione appare complicata, i Blancos non intendono fare sconti sul costo del cartellino e i rossoneri, considerati i parametri economici, si sarebbero defilati. La notizia è stata anche ripresa dal “El Chiringuito TV” , fonte spagnola molto vicina ai Blancos, che l’ha rilanciata sui propri canali social.

Leggi anche – Rafael Leao, la Juventus ci prova: la risposta del Milan ai bianconeri