Manchester City-Lione, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Dove vedere Manchester City-Lione, l’ultimo quarto di finale della Final Eight di Champions League in corso a Lisbona: come seguire il match in diretta tv e streaming.

La Champions League è pronta a svelare il nome dell’ultima semifinalista. Dopo il primo accoppiamento formato da PSG-Lipsia, il Bayern Monaco aspetta il suo prossimo avversario che uscirà dalla sfida tra Manchester City e Lione. Un quarto di finale che vede ovviamente favorita la squadra di Guardiola, attesa sulla carta da un ostacolo ampiamente superabile. L’appuntamento è fissato per stasera, sabato 15 agosto, dallo stadio “José Alvalade” di Lisbona, sede unica delle Final Eight.

Il Manchester City ha la grande opportunità di raggiungere la seconda semifinale di Champions della sua storia, eguagliando il traguardo ottenuto nell’edizione 2015-16. In quella stagione i Citizens furono eliminati a un passo dalla finale dal Real Madrid, quest’anno appena battuto e eliminato agli ottavi di finale con un parziale di 4-2. Il prossimo impegno paradossalmente dovrebbe essere più agevole, considerando che davanti c’è il Lione, giustiziere della Juventus, ma dal valore tecnico decisamente inferiore agli inglesi. L’unico pericolo può essere rappresentato dalla gara secca, dove non c’è possibilità di sbagliare e il minimo errore può costare caro.

Champions League, Manchester City-Lione: dove vederla in diretta tv

Il match tra Manchester City e Lione sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno (canale 201 e 472 o 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203), dove si potrà seguire la partita con la telecronaca di Compagnoni e il commento tecnico di Marocchi. Per i non abbonati alla televisione satellitare, purtroppo non c’è la possibilità di vederla in chiaro.

Manchester City Lione
Rudi Garcia Lione (Getty Images)

Champions League, Manchester City-Lione: dove vederla in streaming

L’ultimo quarto di finale di Champions League potrà essere seguito anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile sia su pc che su dispositivi mobili (smartphone e tablet). Per fare l’accesso basterà inserire le proprie credenziali di registrazione e godersi lo spettacolo, qualora il servizio sia compreso nel pacchetto abbonamento.

Leggi anche – Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio”