Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Shakhtar Donetsk è la partita valida per la seconda semifinale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida 

Alla Merkur Spiel-Arena questa sera andrà in scenda il big match tra Inter e Shakhtar Donetsk valido per la semifinale di Europa League. Dalla sfida in gara secca uscirà la finalista che sfiderà il Siviglia il prossimo 21 agosto, dato che gli spagnoli hanno battuto per 2-1 il Manchester United grazie alle reti di Suso e De Jong.

Dopo 10 anni i nerazzurri si giocano l’accesso ad una finale europea e lo fanno dopo un percorso molto lungo, iniziato ad ottobre con la Champions League. L’eliminazione dal girone con Barcellona e Borussia Dortmund, ha comunque permesso alla squadra di Conte di restare in corsa per il secondo torneo più importante per club, dato che Lukaku e compagni hanno chiuso al terzo posto nel proprio raggruppamento. Sul proprio cammino l’Inter ha eliminato Ludogorets, Getafe e Bayer Leverkusen e non intende fermarsi sul più bello. Dall’altra parte lo Shakhtar, terzo nel girone dell’Atalanta in Champions, ha superato Benfica, Wolfsburg e Basilea e punta ad infrangere i sogni nerazzurri.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-SHAKHTAR DONETSK

Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in tv

L’incontro tra Inter e Shakhtar Donetsk potrà essere seguito in chiaro sul canale TV8 presente anche sul digitale terrestre. Gli spettatori avranno la possibilità di guardare la gara in diretta televisiva anche su Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Uno (canali 472 del digitale terrestre e 201 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.

Inter-Shakhtar Donetsk, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Shakhtar Donetsk, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove guardare in streaming Inter-Shakhtar Donetsk

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per riuscire a seguire la sfida basterà accedere all’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, con le proprie credenziali d’accesso e selezionare l’evento desiderato. In alternativa si potrà sfruttare anche il servizio NowTv, che permette di acquistare singoli pacchetti dove è presente anche la gara di Europa League di questa sera, oppure cercare il sito tv8.it/streaming e godersi l’incontro.

Leggi anche -> Inter-Shakhtar Donetsk, Conte carica: “Nessuna paura, siamo entusiasti”