Milan, presentata la terza maglia: Ibrahimovic testimonial – Video

Il Milan ha presentato la terza maglia per la prossima stagione e Zlatan Ibrahimovic appare come testimonial all’interno del video pubblicato sui social dai rossoneri 

Durante le settimane che anticipano il calciomercato, anche un video di presentazione per la tenuta di gara ufficiale della prossima stagione può rappresentare un indizio di calciomercato. I rossoneri, questa mattina, hanno pubblicato le immagini della terza maglia che indosseranno nel campionato di Serie A 2020-21 e negli ultimi secondi dello spezzone apparso sui social è presente anche Zlatan Ibrahimovic.

Il futuro dello svedese è ancora incerto e i tifosi sperano che possa rinnovare il prima possibile. Solamente 3 mesi fa sembrava impensabile che l’attaccante potesse proseguire la propria avventura nel Milan, ma i risultati della squadra dopo il lockdown e il mancato arrivo di Ralf Rangnick, hanno favorito la permanenza del centravanti. Restano, però, alcuni dettagli da limare.

Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic, rinnovo con il Milan: intesa ancora possibile, le ultime

Ibrahimovic nello spot della terza maglia del Milan: le ultime

Ibrahimovic, obiettivo rinnovo: l'ultimo ostacolo (Getty Images)
Ibrahimovic, obiettivo rinnovo: l’ultimo ostacolo (Getty Images)

La dirigenza milanista è entrata in contatto con Mino Raiola, agente del calciatore. L’offerta rossonera non ha pienamente convinto l’entourage di Ibra, che vorrebbe essere il calciatore più pagato nella squadra, anche per via della sua leadership. Il club di via Aldo Rossi offre 5 milioni più bonus, l’attaccante ne vuole 7,5. La distanza di appena 2,5 milioni potrebbe però essere colmata presto, già oggi, quando i contatti tra le parti riprenderanno.

Intano il Milan mostra a tutti la propria terza maglia, ispirata all’alta moda della città. Il pattern a quadretti si fonde nel verde acqua dalla tonalità più scura, scelta allo stesso modo anche per i pantaloncini. Il kit sarà disponibile online e nei negozi autorizzati a partire da oggi e la presenza di Ibrahimovic come testimonial aumenta le possibilità che questa t-shirt possa essere indossata proprio dal 38enne svedese nel prossimo campionato.

 

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Bakayoko: la “svista” social apre al ritorno