Ibrahimovic, rinnovo con il Milan: intesa ancora possibile, le ultime

Ibrahimovic, il Milan continua a trattare con lo svedese per il rinnovo di contratto ma le parti sembrerebbero essere ancora distanti. Sky Sport, comunque, rivela che continua ad esserci grande fiducia sulla possibilità di trovare un accordo in tempi relativamente brevi.

In casa Milan si continua a discutere del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, trattenerlo è una priorità per i rossoneri, ma la trattativa sembrerebbe essere ancora in salita. Lo svedese vorrebbe restare, ma entrambe le parti sarebbero ancora distanti. Il divario parrebbe essere di natura economica, il solo aspetto su cui Ibra potrebbe storcere il naso visto che ha più volte fatto capire quanto tiene al progetto Milan e come si senta stimolato. In particolar modo dopo la conferma di Pioli sulla panchina dei rossoneri.

Leggi anche – Barcellona, il club corre ai ripari: convocato cda d’emergenza

Milan, rinnovo Ibrahimovic: ancora distanza fra le parti, ma c’è ottimismo

Ibrahimovic, intesa lontana ma rinnovo possibile (Getty Images)
Ibrahimovic, intesa lontana ma rinnovo possibile (Getty Images)

Milan e Ibrahimovic distanti, dunque, ma non troppo. Sky Sport, comunque, rivela che c’è fiducia sulla buona riuscita dell’operazione: non c’è distanza che non possa essere colmata, perlomeno a parole. Vedremo se seguiranno i fatti. Certamente tenere il campione in organico vorrebbe dire molto sulle prospettive della squadra, il suo approdo a Milanello ha rivitalizzato l’ambiente rossonero in fatto di punti e mentalità. L’effetto Ibra, però, se non dovesse trovarsi una soluzione entro un tempo accettabile, potrebbe svanire.

Leggi anche – Messi, possibile addio al Barcellona: due Inter nel destino dell’argentino