Barcellona, Bartomeu su Messi: “Nessun addio, vuole chiudere con noi”

Josep Maria Bartomeu spazza via i rumors di mercato sul futuro di Lionel Messi. Il campione argentino resterĂ  al Barcellona, il patron balugina toglie ogni dubbio riguardo alle insinuazioni mediatiche dell’ultimo periodo.

Messi lontano da Barcellona. A togliere ogni dubbio e velleitĂ  alle possibili squadre interessate all’argentino ci pensa il patron dei catalani Josep Maria Bartomeu che, ai microfoni della tv ufficiale, del club fa chiarezza sulla situazione complicata che sta attraversando la societĂ . Intanto è stato ribadito che sulla panchina dei blaugrana siederĂ  Koeman, alla luce anche di questa certezza (a cui manca perĂ² ancora l’ufficialitĂ ) Messi resterĂ  al Camp Nou.

Leggi anche – Europa League, Siviglia-Inter: Lopetegui spiega cosa serve per vincere

Barcellona, Bartomeu esclude l’addio di Messi: “ChiuderĂ  la carriera con noi”

Messi, nessun addio al Barcellona. Le parole di Bartomeu (Getty Images)
Messi, nessun addio al Barcellona. Le parole di Bartomeu (Getty Images)

“Siamo tutti amareggiati – ha spiegato Bartomeu – in questo momento, ma c’è un nuovo progetto. ComincerĂ  una nuova stagione con altrettanti stimoli. Messi lo sa. Ăˆ consapevole di quanto lo riteniamo importante, è la colonna portante della squadra. Vuole terminare la carriera qui, non ho dubbi. Le novitĂ  del club lo incoraggeranno e lo scetticismo passerĂ ”. Parole che sanno di rappacificazione e chiusura ad ogni ipotesi di addio. La questione riguarda, in qualche maniera, anche l’Inter che era stata accostata piĂ¹ volte al futuro professionale dell’argentino.

Leggi anche – David Silva, il padre risponde a Tare: il retroscena sulla trattativa con la Lazio