PSG-Lipsia, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming gratis

PSG-Lipsia è la prima semifinale della Final Eight di Champions League a Lisbona. Le indicazioni su dove vedere il match di martedì 18 agosto in diretta tv e in streaming 

Comunque vada a finire ci sarà un esordiente in finale di Champions League. A contendersi l’epilogo dell’edizione post Covid rimodulata con Final Eight e match ad eliminazioni diretta saranno il PSG e il Lipsia. I francesi tornano a disputare una finale di CL dal 1995, anno in cui furono eliminati, nel doppio match di andata e ritorno, dal Milan di Capello e dai gol di Boban e Savicevic. Per il Lipsia è il miglior risultato in assoluto nelle coppe europee, risultato inevitabile per una compagine che, prima dell’acquisizione della Red Bull, stazionava nelle serie minori del calcio tedesco.

Chi vince affronterà nella finale di domenica 23 agosto, la vincente della seconda semifinale, Bayern Monaco-Lione in programma mercoledì 19 agosto alle 21, sempre, a Lisbona.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LIPSIA-PSG 

PSG-Lipsia, dove vederla in diretta tv

PSG-Lipsia è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà il match sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Calcio 1 (251) a partire dalle 21 con l’approfondimento pre e post partita condotto da Ilaria D’Amico. Diretta tv per gli abbonati a Sky sul digitale terrestre sul canale Sky Sport Uno in SD e HD alle posizioni 482 e 472. Telecronaca affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani.  Non è prevista la diretta tv in chiaro di PSG-Lipsia su Canale 5 che, invece, trasmetterà la seconda semifinale tra Bayern Monaco e Lione.

 

Lipsia, Nagelsmann nella storia: il primato del tecnico in Champions League
Lipsia

La diretta streaming

Gli abbonati a Sky possono seguire PSG-Lipsia in streaming tramite Sky Go, l’applicazione che trasmette il palinsesto in diretta di alcuni canali del bouquet satellitare. Se Sky Go è compreso nel proprio pacchetto di abbonamento, è necessario possedere l’applicazione scaricabile su pc e dagli store digitali per dispositivi mobili, registrarsi, inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare i canali di trasmissione dell’evento dal menù Canali in Diretta o direttamente dalla Home. Non è prevista, ovviamente, la diretta streaming in chiaro e gratuito del match.

Leggi ancheInter, tutte le finali europee raggiunte dai nerazzurri nella storia