Michael Ballack (Getty Images)
Michael Ballack ha subito un intervento chirurgico a causa di un tumore presente sulla schiena, vicino al midollo spinale: la notizia è stata riportata dalla “Bild”.
E’ una serata di festa per il Bayern Monaco che, vincendo 3-0 contro il Lione, ha raggiunto la finale di Champions League. Il successo però è stato in parte rovinato dalla sconvolgente notizia arrivata dalla Germania. Come riporta la “Bild” infatti l’ex giocatore bavarese Michael Ballack è stato appena operato per un tumore alla schiena. Il centrocampista tedesco, ora 43enne, è stato sottoposto in giornata a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di una massa formatosi vicino al midollo spinale.
Un vero e proprio dramma per Ballack che avrebbe scoperto la malattia circa un mese fa e in questi mesi dovrà lottare per vincere la partita più importante. Di sicuro avrà un alleato in più al suo fianco: il Bayern Monaco, dove ha giocato dal 2002 al 2006, che avrà un motivo in più per battere il PSG e alzare il trofeo domenica sera a Lisbona. In carriera il classe ’76 tedesco ha vestito anche le maglie di Bayer Leverkusen e Chelsea, diventando uno dei centrocampisti più forti della sua generazione e una leggenda assoluta della propria nazionale.
Ti potrebbe anche interessare – Champions League, highlights Lione-Bayern Monaco: gol e sintesi | VIDEO
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…