Calciomercato Milan, Aurier in arrivo: affondo decisivo dei rossoneri

Serge Aurier può diventare il nuovo terzino destro del Milan, c’è anche l’ok di Mourinho alla cessione: ritroverebbe anche un suo vecchio compagno. 

Il Milan sta per ultimare un colpo importante per il reparto difensivo. Serge Aurier è ad un passo dalla firma sul contratto con i rossoneri. Le prestazioni del terzino non hanno convinto pienamente José Mourinho e avrebbe acconsentito alla cessione del giocatore. L’esperienza di Serge potrebbe far a caso della squadra di Pioli, anche se potrebbe ritrovare un compagno poco desiderato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, obiettivo Oscar Rodriguez: le cifre del cartellino

Calciomercato Milan, i dettagli dell’affare Aurier: arriva il sì del Tottenham

Aurier-Milan, affare in chiusura (Getty Images)

Aurier-Milan, affare in chiusura (Getty Images)L’affare che porta l’esterno destro ivoriano in Serie A costerà circa 20 milioni di euro. Aurier ha giocato 42 partite stagionali con il Tottenham. I rossoneri avrebbero il sì da parte del calciatore e della società inglese. Da quando è in Premier League non è riuscito ad alzare trofei, ma i suoi maggiori successi li ha avuti in Francia, con la maglia del PSG.

Proprio con i parigini è stato compagno di squadra di Ibrahimovic. Quando era un calciatore in Ligue 1, insultò il suo vecchio allenatore Blanc e lo stesso svedese, dunque il club decise di sospenderlo. Nel caso in cui la trattativa tra il Milan e gli Spurs dovesse decollare, Aurier ritroverebbe Zlatan nello spogliatoio. L’avventura in rossonero potrebbe cominciare con il piede sbagliato.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Milan, Deulofeu in rossonero: l’attaccante esce allo scoperto