Siviglia-Inter, dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Siviglia-Inter, tutte le indicazioni per vedere in diretta tv e in streaming l’attesa finale di Europa League.

Si preannuncia questa sera una serata di grande calcio per i tifosi dell’Inter e non solo. La formazione di Antonio Conte affronterà infatti il Siviglia nella finale di Europa League, con l’obiettivo di riportare in Italia ormai dal 1999, anno in cui a trionfare era stato il Parma (la competizione si chiamava ancora Coppa Uefa). Gli andalusi sono però un avversario tutt’altro che semplice da affrontare, che ha sollevato il trofeo in ben cinque occasioni. Vincere sarebbe un ulteriore coronamento di una stagione comunque positiva, culminata con il secondo posto in campionato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SIVIGLIA-INTER 

Siviglia-Inter: dove vedere la finale di Europa League in Tv

Siviglia e Inter si sfidano questa sera alle ore 21 allo Stadion Köln di Colonia, in Germania, dove si contenderanno l’Europa League. La partita sarà trasmessa da Sky sui canali  Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà visibilieanche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Padrona di casa degli studi pre e post gara Anna Billò, insieme a lei Beppe Bergomi, Daniele Adani, Riccardo Trevisani e Fayna con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona.La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Il match sarà disponibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Inter Serie A
Esultanza dei giocatori dell’Inter (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Inter, futuro Conte Incerto: le ipotesi anche con la vittoria in Europa League

Dove vedere la finale in streaming: le opzioni a disposizione

Non mancherà, come di consueto, anche la possibilità di vivere le emozioni dell’incontro grazie allo streaming. I clienti Sky hanno la possibilità di utilizzare l’app Sky Go, che consente di seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Chi invece è ancora indeciso all’idea di sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv può sperimentare la proposta di Now Tv. La Tv via Internet prevede una serie di ticket tematici da attivare solo quando si desidera. Tre le opzioni tra cui scegliere per chi ama lo Sport: Giornaliera, Settimanale e Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Per tutti, invece, c’è la possibilità di vedere la diretta streaming di Inter-Siviglia gratuitamente sul sito ufficiale di TV8 che trasmette l’intero palinsesto in diretta dell’emittente.

Leggi anche – Siviglia-Inter, quanto incasserebbero i nerazzurri vincendo l’Europa League