Spal, Bonifazi positivo al Coronavirus: il messaggio sui social

Kevin Bonifazi, ex difensore del Torino e ora della Spal, è risultato positivo al Coronavirus e ha lanciato un messaggio sui social. 

Pochi giorni fa il Torino ha comunicato ufficialmente la presenza di due calciatori in rosa risultati positivi ai test. Nelle ultime ore, tante squadre stanno rilevando dei casi nelle proprie rose grazie ai tamponi effettuati prima di cominciare i raduni. Mentre Napoli e Sassuolo hanno rivelato l’identità, Benevento e la società Granata hanno voluto mantenere la privacy. Tuttavia, un giocatore della Spal, retrocessa nella serie cadetta, ha anticipato la comunicazione della società per avvertire amici e parenti il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche >>>  Petagna positivo al Covid-19: il tweet del Napoli sulle condizioni

Spal, Bonifazi su Instagram: “Sono positivo al Coronavirus, fate i test!”

bonifazi positivo coronavirus
Kevin Bonifazi (GettyImages)

Il difensore non ha atteso la notifica ufficiale del club di appartenenza. Il messaggio postato nelle storie di Instagram è volto alle persone che gli sono state accanto: “A tutti quelli che ho visto nell’ultimo periodo – scrive Kevin Bonifazi – fate i test per la vostra sicurezza e per quella di chi vi sta accanto: sono risultato positivo al Covid-19“.

Il calciatore, ex Torino e dalla prossima stagione in forza ai biancazzurri, avrebbe dovuto far parte del ritiro al “GB Fabbri” assieme al resto della squadra. Tuttavia, Kevin dovrà rispettare l’isolamento domiciliare e rifare il tampone. Solo in caso di risultato negativo, potrà aggregarsi al gruppo e cominciare la sua stagione in Serie B con la Spal.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, partenza a rischio: ipotesi playoff e gironi. I dettagli