Edinson Cavani (GettyImages)
Il Benfica non è riuscito a trovare l’accordo con Edinson Cavani, ma il club valuta una seconda opzione altrettanto importante: Diego Costa è finito nel mirino.
Morto un Papa, se ne fa un altro. Un proverbio che rispecchia chiaramente il momento che sta vivendo il Benfica. Il club lusitano aveva avviato la trattativa con Edinson Cavani, svincolato dal PSG, ma l’accordo non è arrivato. Le pretese del calciatore sul suo ingaggio sono state troppo elevate per le casse della società portoghese, che ora ha virato su un altro attaccante.
Potrebbe interessarti anche >>> Callejon, intesa con il Villareal: l’ex Napoli a un passo dal ritorno in Liga
C’è un po’ di rammarico e non lo nasconde Rui Costa, ds del Benfica, intervistato da Goal: “Non aspettiamo Cavani. La trattativa per noi è chiusa e non la riapriremo. Abbiamo fatto tutti gli sforzi per trovare un’intesa con il giocatore, ma non è stato possibile“. L’ex calciatore del Napoli avrà modo di valutare altre offerte, magari anche quelle provenienti dalla Serie A. Inter e Roma sono le più accreditate e potrebbero corteggiare il Matador.
L’ultra centenario club portoghese deve trovare un’alternativa. Le indiscrezioni di A Bola Tv portano a pensare che nei piani societari è finito Diego Costa, in scadenza il prossimo anno con l’Atletico Madrid, e nella lista dei desideri di alcuni club italiani. Simeone l’ha utilizzato tanto, ma non sempre titolare e dopo due anni e mezzo l’esperienza spagnola potrebbe concludersi.
Potrebbe interessarti anche >>> Diego Costa pensa alla Serie A, dalla Spagna sicuri: “Vuole Milan o Inter”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…