Pirlo, conferenza stampa presentazione: dove vederla in diretta tv e streaming

Oggi la Juventus presenterĂ  ufficialmente Andrea Pirlo che parlerĂ  in conferenza stampa: dove e quando seguire le prime parole del nuovo tecnico bianconero.

E’ un giorno molto speciale per Andrea Pirlo che sarĂ  protagonista della prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juventus. La sua avventura è ufficialmente iniziata ieri, quando la squadra si è ritrovata alla Continassa per l’inizio del raduno. Un primo giorno molto emozionante per l’ex campione del Mondo, oggi atteso per rispondere alle domande dei giornalisti. Un appuntamento molto atteso dai tifosi bianconeri, curiosi di ascoltare le prime parole e reazioni del successore di Maurizio Sarri, esonerato il giorno dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Lione.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus: Dzeko primo obiettivo per l’attacco, in settimana possibile svolta

Juventus: Pirlo si presenta alla stampa, l’appuntamento allo Stadium

Pirlo Juventus Conferenza
Andrea Pirlo (Getty Images)

Dopo il primo allenamento, Andrea Pirlo si presenterĂ  a parole al mondo bianconero. Dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium il nuovo tecnico della Juventus, accompagnato dalle massime cariche della societĂ  (sicuramente dal presidente Andrea Agnelli), parlerĂ  ai media. I temi sul tavolo sono tanti, a partire dalla sua idea di calcio fino alle possibili scelte di formazione e mercato. L’evento è fissato oggi, martedì 25 agosto, dalle ore 15 del pomeriggio e potrĂ  essere seguito in diretta televisiva su Sky Sport 24 (con il contributo anche degli inviati a Torino) e gratuitamente in streaming su Juventus TV. In quest’ultimo caso basterĂ  accedere al sito online attraverso tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, e pc.

Leggi anche – Juventus, inizia l’era Pirlo. Primo giorno di raduno, le immagini della Continassa