Juventus, inizia l’era Pirlo. Primo giorno di raduno, le immagini della Continassa

Juventus, inizia la nuova stagione targata Andrea Pirlo. L’ex centrocampista è pronto a ripartire nelle vesti di allenatore. Al suo fianco ci sarà un nuovo staff: presenti l’ex difensore bianconero Igor Tudor ed il suo vecchio compagno di nazionale Under 21 Roberto Baronio.

Inizia la nuova stagione della Juventus. Al comando non ci sarà più Maurizio Sarri, bensì Andrea Pirlo. Il tecnico di Flero è pronto per immergersi in questa nuova avventura. Non più come calciatore, ma indossando giacca e cravatta. Emozionato l’ex centrocampista che non vede l’ora di iniziare il campionato.

I giocatori si sono radunati dopo l’ultima partita che li ha visti sconfitti, in Champions League, contro l’Olympique Lione il giorno 7 agosto. Meno di tre settimane di riposto per i ragazzi del ‘Maestro’. C’è poco tempo, infatti tra meno di un mese la Serie A ripartirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Locatelli prima scelta a centrocampo: pronta l’offerta al Sassuolo

Juventus, primo giorno anche per Arthur e Kulusevski

 

I bianconeri sono tornati subito al lavoro. A guidare gli allenamenti non ci sarà più Maurizio Sarri che, il giorno dopo la sconfitta in Europa contro i francesi, è stato esonerato. Nello staff di Pirlo c’è una vecchia conoscenza dei bianconeri: Igor Tudor. L’ex centrale croato ha risolto il contratto che lo legava all’Hajduk Spalato e ha sposato il progetto del nuovo manager.

C’è anche Roberto Baronio, da pochi mesi esonerato da Aurelio De Laurentiis come tecnico della Primavera. Ci sono anche volti nuovi tra i giocatori: c’è il nuovo acquisto Arthur che arriva dal Barcellona e Dejan Kulusevski. L’esterno arriva dal Parma, ma Paratici aveva perfezionato il suo acquisto già a gennaio di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in uscita: futuro legato a…Messi