“Messi è già dell’Inter”, l’incredibile retroscena dell’ex agente

Il futuro di Lionel Messi sarà sicuramente all’Inter: le parole dell’ex agente dell’argentino alimentano i sogni dei tifosi nerazzurri.

Il tormentone di questo mercato sarà sicuramente legato al futuro di Lionel Messi. Dopo la richiesta di lasciare il Barcellona, con cui si prospetta una battaglia legale, si sono scatenate le indiscrezioni sulla sua prossima destinazione. Il numero 10 blaugrana è ovviamente al centro dei sogni di mezza Europa, ma ci sono alcune squadre che partono favorite. In questo gruppo ristretto, oltre ai colossi economici Manchester City e PSG, c’è anche la suggestione Inter.

La voce si rincorre già da alcune settimane sta prendendo sempre più peso in queste ore, anche dopo la clamorosa rivelazione dell’ex agente di Messi. In esclusiva a “Cadena COPE”, Josep Maria Minguella, che ha curato gli interessi dell’argentino nei primi anni in Catalogna, ha alimentato le speranze dei tifosi nerazzurri: “Per me Messi ha già scelto la prossima squadra: giocherà nell’Inter”. Un’indiscrezione destinata a fare molto rumore che potrebbe aprire incredibili scenari.

Ti potrebbe anche interessare – Messi lascia il Barcellona: le possibili destinazioni, Man City favorito

Inter, il sogno Messi può diventare realtà: la rivelazione dell’ex procuratore

Messi Inter
Messi Pallone d’Oro (Getty Images)

Dopo l’addio al Barcellona, Lionel Messi vestirà la maglia dell’Inter. Ne è sicuro l’ex procuratore del sei volte Pallone d’Oro che giustifica così la sua ipotesi: “In Italia si pagano meno tasse, infatti anche Cristiano Ronaldo si trova in Serie A. È più difficile vederlo in Premier al Manchester City, nonostante l’amicizia con Aguero e Guardiola”. La teoria si baserebbe quindi su motivazioni fiscali, più vantaggiose nel nostro paese rispetto ad altri. Un fattore che potrebbe sicuramente incidere sulla decisione dell’argentino, nonostante il presidente Zhang non abbia promesso grandi colpi a Conte. L’occasione però è irripetibile e vale la pena provarci.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal e non solo: tutte le richieste di Conte