Messi via dal Barcellona, il club risponde via fax: “Termina la carriera qui”

Il Barcellona ha ricevuto il fax di Leo Messi e ha risposto al calciatore, cercando di fargli cambiare idea.

Lionel Messi ha espresso la sua volontà di lasciare il Barcellona. Il club, dal canto suo, vorrebbe trattenere la sua stella fino al termine della carriera. Leo non avrebbe intenzione di giocare un altro anno con i blaugrana e avverte che è arrivato il tempo di cambiare aria, di fare nuove esperienze. La comunicazione tra le parti continua ad avvenire attraverso i fax.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi, addio al Barcellona: chiesta la cessione, dove può andare

Il Barcellona prova a convincere Messi con un altro fax: “Resta e chiudi qui la carriera”

Messi Juventus
Lionel Messi (Getty Images)

Dopo 20 anni di successi, l’argentino ha deciso di voltare pagina e cambiare colori della propria maglia. Il calciatore avrebbe una clausola nel suo contratto che gli permetterebbe di lasciare il Barça a parametro zero prima della fine della stagione. Il Barcellona avrebbe già fatto sapere a Messi che le condizioni scadevano il 10 giugno e che la proroga del termine della stagione calcistica al 31 agosto non sarebbe valida.

Bartomeu, presidente del club, e il suo staff avrebbero inviato un’altro fax, una risposta a quella ricevuta dal sei volte pallone d’oro. Stando a quanto riporta Cadena SER, una stazione radio spagnola, i blaugrana avrebbero chiesto alla Pulce di restare e terminare la carriera. Queste sono ore importanti per il trentatreenne di Rosario, poiché dovrà decidere se scontrarsi o legarsi definitivamente al Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi, il Manchester City ci prova davvero: la proposta