PES 2021: Cristiano Ronaldo, Messi e altri 2 top player in copertina – Foto

PES 2021. Il popolare gioco calcistico giapponese della ‘Konami’ ha scelto, come immagine copertina per questa nuova edizione, l’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo. Insieme a lui c’è anche il fuoriclasse argentino Lionel Messi ed altri due giocatori che giocano uno nella Bundesliga e un altro nella Premier League.

Cristiano Ronaldo è stato scelto come uomo copertina per il famosissimo gioco ‘PES‘ per l’edizione 2021. Al suo fianco ci sono altre tre giocatori: Lionel Messi del Barcellona, Alphonso Davies (fresco vincitore della Champions League con il Bayern Monaco) e l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford.

La Konami ha deciso di puntare su questi quattro grandi talenti. Curiosità: è la prima volta che Ronaldo e Messi sono vicini su una copertina di un videogioco. La ‘Pulce‘ è al centro di numerosissime voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Spagna (nella copertina del gioco è con la maglia blaugrana): l’Inter di Zhang lo aspetta a braccia aperte, come del resto anche il Manchester City ed il Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dzeko primo obiettivo per l’attacco, in settimana possibile svolta

PES 2021, la foto copertina del videogioco


Questo il comunicato della Konami: “Abbiamo svelato la versione finale della copertina dello Standard Edition di eFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre. Oltre ai due fenomeni del calcio mondiale, PES ha deciso di inserire anche due giovani talenti come Davies e Rashford.

L’argentino, giunto alla sua sesta apparizione sulle nostre copertine, rappresenta l’eccellenza del calcio. Il portoghese, inoltre, sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rebic a titolo definitivo: c’è l’accordo