Calciomercato Inter, contatti con Kolarov: c’è l’ok del giocatore

L’Inter avrebbe avviato i contatti con Kolarov, il quale sembra convinto del trasferimento: ora c’è l’ostacolo Roma.

Il futuro del terzino serbo della Roma potrebbe cambiare nelle ultime ore, come è cambiato il suo procuratore. Tra Aleksandar Kolarov e l’Inter ci sarebbe una buona intesa, e con la nuova proprietà giallorossa potrebbe anche arrivare la cessione. Il difensore è stato molto vicino all’approdo a Milano lo scorso anno, poi saltò la trattativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri si può: il Chelsea acquista sostituto

Inter, l’affondo per Kolarov: perché serve ad Antonio Conte

Napoli Roma
Kolarov (Getty Images)

Il difensore è ritornato in Serie A, dopo sette stagioni in Premier League, nel 2017. Con la maglia della Roma non ha perso il fiuto del gol e ha offerto grandi performance in entrambe le fasi. Per questo motivo, Kolarov farebbe al caso di Conte e l’Inter avrebbe già stretto un accordo di massima con il calciatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro giallorosso avrebbe dato l’ok al  trasferimento.

Il contratto di Aleksandar andrà in scadenza il 2021, dunque al club capitolino conviene venderlo per non perderlo a parametro zero la prossima estate. I 35 anni dell’esterno della Roma potrebbero incidere molto sul prezzo del cartellino, e questo va a vantaggio dei nerazzurri. Esperienza, rendimento e acquisto a basso costo: ecco i lati positivi dell’operazione Kolarov.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter su Vidal: affare possibile, il nuovo piano dei nerazzurri