Roma, offerta Tottenham per Zaniolo: tentativo respinto dai giallorossi

La Roma ha ricevuto un’offerta ufficiale per cedere Zaniolo da parte di un dirigente del Tottenham, arrivato quest’oggi a Trigoria: la risposta è stata immediata. 

La nuova dirigenza della Roma vuole mettere subito le cose in chiaro: il presente e il futuro giallorosso non si tocca. Quest’oggi c’è stato un incontro al centro sportivo romano tra un emissario del Tottenham, i dirigenti del club capitolino e l’agente di Zaniolo. L’intenzione degli Spurs era quella di aprire una trattativa per il giocatore, ma la risposta della nuova proprietà è stata secca e decisa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Diawara in uno scambio con l’Arsenal. I dettagli

Roma, Zaniolo è incedibile: rifiutata l’offerta del Tottenham

Zaniolo, rottura con la Roma (Getty Images)
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Il giovane Nicolò, fresco di convocazione in Nazionale, è nella lista dei desideri di parecchi club. Le sue prestazioni e il suo talento è stato notato addirittura in Premier League. Il club di José Mourinho, stando a quanto detto da Sky Sport, avrebbe espresso il desiderio di acquistare il calciatore e portarlo a Londra.

Tuttavia, l’incontro non è andato a buon fine. La Roma ha rifiutato dal principio qualsiasi apertura al dialogo per Zaniolo, dichiarato incedibile. Friekdin punta molto sul trequartista classe 1999 e non ha intenzione di indebolire la rosa di Fonseca. Nicolò ha giocato poco più di 30 partite stagionali, ma durante la stagione ha subito la rottura del legamento crociato. Da settembre tornerà ad essere un punto di riferimento per i compagni.

Potrebbe interessarti anche >>>    Calciomercato Roma, Milik: le contropartite chieste dal Napoli