Elettra Lamborghini conturbante dall'estetista (Getty Images)
Elettra Lamborghini, dopo tante Stories, torna a pubblicare un post su Instagram dopo qualche giorni e l’effetto, per i fan, è di grande impatto
Elettra Lamborghini protagonista sui social e non solo. Si avvicina il matrimonio con il compagno Afrojack, previsto il 6 settembre, e i due sono stati paparazzati da Chi, a Milano, in Via Montenapoleone, all’uscita di una nota gioielleria. Una cerimonia molto attesa, per la quale, Elettra avrebbe chiesto anche una precauzione importante a tutti i suoi ospiti.
“Al mio matrimonio – ha rivelato la cantante sui social – chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone massimo tre giorni prima dell’evento.” Una scelta consapevole per Elettra che ha anche accusato coloro che pur avendo frequentato persone positive al coronavirus, si rifiutano di sottoporsi agli esami di rito per accertare la positività o meno al Covid.
Leggi anche – Diletta Leotta, bagno in piscina e bikini da urlo – La foto ammaliante
In attesa del matrimonio, la cantante ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram in cui è stata immortalata con un vestito bianco che ne esalta la scollatura abbondante con un decollete prorompente. Un’immagine che non è passata certo inosservata ai followers di Elettra che, in un attimo, hanno riempito il post di commenti con oltre 300mila like. La stessa cantante ha commentato così il suo vestito in didascalia: “Io in versione centrino da tavola..”
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…