Inter, Brozovic in vendita: non solo Bayern, c’è un altro top club

L’Inter ha messo in vendita Marcelo Brozovic e, tra tanti top club interessati, il Psg sembra aver intensificato i contatti con club e calciatore.

Marcelo Brozovic non rientra più nei piani della società nerazzurra. Dopo due stagioni da titolare, sotto la guida di Spalletti e di Conte, sembra andare verso la conclusione la sua esperienza all’Inter. Il centrocampista è obiettivo di mercato di tanti top club: Bayern Monaco, Real Madrid e Psg sono in contatto con club e giocatore per portare avanti la trattativa. Ma c’è una squadra su tutte in vantaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi all’Inter è possibile: il piano di Suning per convincerlo

Inter, il Psg accelera per Brozovic: avviati i contatti con club e giocatore

Marcelo Brozovic (Getty Images)
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il calciatore croato potrebbe diventare una cessione importante per le casse del Biscione. Non è in scadenza di contratto e anche se è stato scaricato e messo nella lista delle cessioni, la dirigenza nerazzurra non farà sconti. Secondo il Corriere dello Sport, il ds del Psg Leonardo è in costante contatto con l’Inter e con Brozovic, messo in vendita dal termine della stagione.

Le statistiche di Marcelo parlano chiaro. In questa stagione, è stato un punto di riferimento fondamentale per la squadra dal punto di vista difensivo (ha recuperato più palloni di tutti i suoi compagni). Purtroppo per lui, Conte non è abbastanza soddisfatto del suo rendimento e il mister rivoluzionerà il reparto in mezzo al campo, anche con nuovi acquisti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Vidal gratis: le possibili condizioni dell’affare