Calciomercato Inter, il Real Madrid su Brozovic: lo scambio possibile

I migliori club d’Europa vogliono Marcelo Brozovic e ora è spuntato l’interesse del Real Madrid: possibile chiusura dell’affare con uno scambio. 

Marcelo Brozovic è sotto la lente d’ingrandimento di tutte le big d’Europa. Dopo l’interesse di Bayern e del Psg, ci sarebbe anche il Real Madrid. L’Inter avrà la grande opportunità di venderlo al miglior offerente. Il centrocampista è stato inserito sul mercato poiché Conte vorrebbe puntare su altri calciatori. Non a caso, Vidal, KantéTonali sono obiettivi chiari della società.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Brozovic in vendita: non solo Bayern, c’è un altro top club

Inter, il Real Madrid vuole Brozovic: Reguilon pedina di scambio

brozovic inter
Marcelo Brozovic (GettyImages)

I nerazzurri non hanno tanta fretta di vendere il croato, vista la scadenza del contratto al 2022. Dunque, sono aperti al dialogo, alle proposte e alle contropartite. Secondo Don Balon, il Real Madrid è fortemente interessato all’acquisto del cartellino di Brozovic. Per convincere l’Inter alla cessione del giocatore ad un prezzo più accessibile, sarà necessario proporre uno scambio.

Il calciatore che potrebbe esser inserito nella trattativa con i merengues è Sergio Reguilon, vincitore dell’Europa League con il Siviglia e già obiettivo di mercato del Napoli. E’ un terzino sinistro e a Conte farebbe comodo. Infatti, Marotta sta portando avanti l’affare Kolarov per la fascia mancina. In caso di successo, la contropartita offerta dal Real potrebbe variare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, sogno Kanté: la posizione del Chelsea