Nainggolan, ritorno all’Inter dal prestito: le ipotesi sul futuro

Al termine della stagione, ritornano tutti i giocatori spediti in prestito: Nainggolan sarà a disposizione dell’Inter, ma lui vuole solo il Cagliari. 

Radja Nainggolan tornerà ad essere un calciatore dell’Inter, almeno per qualche giorno. Rientrerà dal prestito al Cagliari, dopo aver giocato un’ottima stagione. La squadra sarda ha cambiato allenatore, si sta rinforzando e il centrocampista belga ha svolto già qualche allenamento in ritiro con i suoi vecchi compagni. Dal 1 settembre dovrà essere a disposizione dei neroazzurri, ma i cancelli di Appiano Gentile si apriranno solo dal 7 settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan può restare a Cagliari: proposto uno scambio

Calciomercato Inter, Nainggolan vuole tornare al Cagliari: richiesto un altro anno in prestito

Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

La volontà del calciatore è quella di tornare in Sardegna ed essere a disposizione di Di Francesco. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe già avviato i contatti con l’Inter per chiedere Nainggolan in prestito un altro anno. Il centrocampista non rientra nei piani di Antonio Conte e potrebbe essere accontentato.

La scelta del suo trasferimento con i rossoblu, fu dettato da esigenze familiari. La moglie del Ninja, sarda, lo scorso anno scoprì di avere un tumore al seno. Radja aspetterà l’esito di un nuovo dialogo tra il Cagliari e la Beneamata. Il calciatore ha altri due anni di contratto con l’Inter, il quale potrebbe accontentarsi di cederlo per un altro anno con la formula del prestito secco.

Potrebbe interessarti anche >>> Tonali, duello Milan-Inter: la mossa dei nerazzurri che favorisce i rivali