Calciomercato, Gosens e Castagne nel mirino di un club di Premier

Il Leicester avrebbe avanzato delle offerte per un paio di calciatori dell’Atalanta: Castagne e Gosens sono finiti nel mirino dei Foxes. 

L’ottima stagione dei bergamaschi ha messo in bella mostra alcuni dei giocatori chiave. L’Atalanta dovrà giocare un altro anno in Champions e sta cercando di rinforzarsi, come con l’acquisto di Miranchuk. Tuttavia, sarà difficile per la società e per i calciatori resistere alle sirene dei campionati esteri. Dalla Premier, spunta l’interesse del Leicester per ben due giocatori dei neroazzurri.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, 3 calciatori positivi al Coronavirus. Il club non comunica i nomi

Calciomercato Atalanta, Gosens non si muove, il Leicester ci prova per Castagne

castagne e gosens leicester
Castagne e Gosens (GettyImages)

Sia Gosens che Castagne sono entrati nella lista dei desideri del Leicester. Entrambi sono legati ai bergamaschi fino al 2022 e sono titolari della formazioni di Gasperini. Secondo Sky Sports UK, l’ala belga dell’Atalanta può essere l’ottimo sostituto di Ben Chilwell, venduto dal club inglese al Chelsea per 50 milioni. Castagne è valutato attorno a 20 milioni, ma la cifra può essere più elevata a causa di alcuni bonus. Ovviamente, la società italiana cercherà di raccogliere il massimo da questa possibile operazione.

Per quanto riguarda Robin Gosens, sarà più difficile da convincere l’Atalanta alla cessione, la quale avrebbe già declinato l’offerta avanzata dagli inglesi. Il calciatore ha disputato 43 partite ed è un jolly per il suo allenatore. Difficile che si concretizzi il suo trasferimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Ilicic è rientrato: quando può tornare a giocare