Atalanta, 3 calciatori positivi al Coronavirus. Il club non comunica i nomi

Atalanta. Primo giorno di ritiro per gli uomoni di Gian Piero Gasperini. Nei test effettuati per l’anti-Covid 19 sono risultati 3 calciatori della ‘Dea’ positivi. 

A diciannove giorni dall’incredibile sconfitta nei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, l‘Atalanta torna al lavoro per iniziare al meglio la prossima stagione. Obiettivo? Essere ancora una delle protagoniste del prossimo campionato. Questa mattina si sono radunati tutti gli elementi della rosa di Gian Piero Gasperini, ad attenderli fuori dai cancelli moltissimi tifosi bergamaschi.

Pochi minuti fa la stessa società ha comunicato sul proprio sito internet che tre calciatori sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Non hanno reso noto i nomi di chi ha contratto il Covid-19, ma hanno precisato che i tre atleti sono tutti asintomatici e stanno bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, ufficiale Miranchuk: costi e dettagli dell’operazione

Atalanta, il comunicato ufficiale

Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Questo il comunicato del club sul proprio sito: “Atalanta comunica che nei test anti-Covid, eseguiti in settimana in previsione della ripresa della attività della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone.

I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS“.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Inter e Atalanta chiedono rinvio: la possibile richiesta alla Lega